Noipa, perché il cedolino dello stipendio ancora in ritardo? ‘Sempre peggio’

0
6117
Noipa, perché il cedolino dello stipendio sempre in ritardo? 'Sempre peggio'
Noipa, perché il cedolino dello stipendio sempre in ritardo? 'Sempre peggio'

La domanda che tutti gli utenti NoiPA si fanno in questi giorni è legata al cedolino dello stipendio: dopo l’annuncio ufficiale di ieri che chiarisce che quello di maggio sarà visibile non prima di giorno 22, ci si domanda come mai dal 2017 la pubblicazione arrivi sempre in ritardo. Che cosa è successo? Sul web, nella pagina Facebook, quasi 150 commenti al post dell’annuncio dimostrano il fastidio degli amministrati. Va “sempre peggio”, dicono in tanti.

Noipa “rispecchia l’andazzo del nostro abbandonato bel paese”

La domanda sul motivo dei ritardi legati alla pubblicazione del cedolino dello stipendio su NoiPA è più che legittima, se si tiene conto che nell’ultimo periodo si è fatta tanta pubblicità al rinnovo del portale. Le novità del sistema sono tante e ne abbiamo già ampiamente parlato. Quindi, se è in atto un miglioramento, per quale motivo c’è una regressione della tempistica? Qualcuno non ci fa caso. Per alcuni ciò che conta è la puntualità dell’accredito. Ma la maggioranza delle persone la vede in un altro modo. Ecco alcuni dei commenti postati sui social.

Cosa fare quando si hanno problemi con la password

Commenti sulla pagina Facebook NoiPA

“Rispecchia l’andazzo del nostro abbandonato bel paese”

“Troppo solerte… Celere… Non parlando di accedervi da uno smartphone! SERVIZIO PROPRIO TUTTO ITALIANO “

“Ma Noipa…vi rendete conto…che tutto il popolo del web… è contro di voi???? “

“Grazie noipa, il vostro servizio è utile come il posacenere nel pulman “

“Fra un po’ sarà visibile dopo l’accredito….. “

“In Marina Militare avevamo un sistema ipercollaudato e semplice nella lettura……magari si tornasse indietro…..ormai tutto ciò che funzionava bene si è riusciti ad allinearlo al pessimo funzionamento…..NOI PA grazie di esistere le nostre giornate erano vuote di pensieri….ora siamo poco poco più pensierosi…”

“Con noipa l’uovo di Pasqua arriva tutti i mesi……vediamo la sorpresa di Maggio…. “

A questo punto, forse, sarebbe utile che oltre ad annunciare le novità tecnologiche, si dessero anche delle spiegazioni chiare sul perché ogni mese il ritardo è diventato così puntuale. Sarebbe opportuno e corretto spostare definitivamente la data di pubblicazione del cedolino, perlomeno si saprebbe in anticipo cosa aspettarsi. Che sia questa la prossima novità di NoiPA? Tu come la vedi?

Spid, i provider: cosa occorre, come fare online e quale scegliere

Per rimanere aggiornato sulle tematiche di tuo interesse, ti consigliamo di seguire le nostre pagine Facebook dedicate ad altri argomenti:

Iscriviti alla Newsletter di Scuolainforma!

Se decidi di iscriverti alla nostra Newsletter potrai ricevere ogni sera tutte le notizie e gli aggiornamenti sul mondo della scuola e della Pubblica Amministrazione direttamente nella tua casella di posta elettronica.