NoiPA ultime notizie: avviso per modifica modalità riscossione stipendio, ecco le istruzioni da seguire

NoiPA ultime notizie: avviso per modifica modalità riscossione stipendio, ecco le istruzioni da seguire
Il portale della Pubblica Amministrazione, NoiPa, ha pubblicato un comunicato ufficiale sulla propria pagina ufficiale Facebook, all’interno del quale si invita gli utenti a prestare la massima attenzione nel caso in cui si proceda a qualche modifica in merito alla modalità di riscossione del proprio stipendio.

Scuola, NoiPA ultime notizie mercoledì 30 agosto: avviso su modifica riscossione stipendio, ecco le istruzioni da seguire

Come si legge nell’avviso, si invita tutti gli utenti che volessero modificare la modalità di riscossione dello stipendio ad aspettare prima di chiudere il vecchio conto. Infatti, è necessario verificare prima l’effettivo ed avvenuto accredito dello stipendio sul nuovo conto corrente.
Infatti, la concreta applicazione della variazione della modalità di accredito ha effetto dal mese successivo a quello in cui viene effettuata la modifica sul portale della Pubblica Amministrazione.
Per esempio: nel caso in cui venga effettuata la modifica nel mese di agosto, l’effettiva variazione avrà esito a partire dal prossimo mese di settembre.
Per ulteriori dettagli ed informazioni, si ricorda di consultare l’apposita guida alla procedura al seguente indirizzo Web: https://noipa.mef.gov.it/documents/27938/36493389/Manuale+NoiPA+Modalit%C3%A0%20di+riscossione/2aa58813-5865-4a50-8221-093814eb72b4

Per rimanere aggiornato sulle tematiche di tuo interesse, ti consigliamo di seguire le nostre pagine Facebook dedicate ad altri argomenti:

Iscriviti alla Newsletter di Scuolainforma!

Se decidi di iscriverti alla nostra Newsletter potrai ricevere ogni sera tutte le notizie e gli aggiornamenti sul mondo della scuola e della Pubblica Amministrazione direttamente nella tua casella di posta elettronica.