Concorso e FIT scuola: la nuova pagina Facebook dedicata

Concorso e FIT scuola: la nuova pagina Facebook dedicata
Concorso e FIT scuola: la nuova pagina Facebook dedicata

Chi vuole diventare docente dovrà passare attraverso il concorso scuola e il FIT. Da oggi è a disposizione degli interessati un nuovo canale di informazione. E’ nata la nuova pagina Facebook Concorso, FIT e scuola. Al suo interno verranno condivisi tutti gli articoli che riguardano questo argomento, con guide e notizie nuove man mano che verranno pubblicate. Tutti i contributi che vorrete gentilmente offrire saranno ospitati molto volentieri all’interno della neonata pagina dedicata. Chiunque vi potrà condividere le notizie da porre in risalto pubblicate dai portali che si occupano di questa materia, semplicemente inviando il link con un messaggio privato.

Pagina Facebook Concorso, FIT e scuola

La realizzazione della pagina Facebook Concorso, FIT e scuola si è resa necessaria a causa di un cambio nelle politiche di condivisione sul social. Facebook ha deciso di bloccare diverse condivisioni nei gruppi sul medesimo argomento. Questo mette a rischio tutti gli utenti che lo fanno. Viene, invece, favorita la condivisione sulle pagine Facebook in quanto, in questo modo, è possibile promuovere un post e tenerlo in evidenza per diversi giorni. Ma le notizie spesso sono continue e quindi è necessario avere un punto di riferimento per le novità che escono e per avere guide da seguire con semplicità. Scuolainforma è impegnata attivamente nel pubblicare notizie e informazioni sul mondo della scuola. Speriamo che anche questa pagina, sarà di vostro gradimento.

Intanto potrebbe interessarti:

Concorsi 2018 e FIT: quali sono le tempistiche per il loro avvio?

Per rimanere aggiornato sulle tematiche di tuo interesse, ti consigliamo di seguire le nostre pagine Facebook dedicate ad altri argomenti:

Iscriviti alla Newsletter di Scuolainforma!

Se decidi di iscriverti alla nostra Newsletter potrai ricevere ogni sera tutte le notizie e gli aggiornamenti sul mondo della scuola e della Pubblica Amministrazione direttamente nella tua casella di posta elettronica.