Guida e Vai ha siglato l’accordo con “La Carta dello Studente – IoStudio”
La redazione di Scuola Informa ha ricevuto il seguente comunicato che provvediamo a pubblicare:
Gentile Redazione,
il gruppo di autoscuole Guida e Vai ha siglato l’accordo con “La Carta dello Studente – IoStudio” per offrire a tutti gli studenti titolari della carta una serie di numerosi vantaggi e interessanti promozioni per il conseguimento della patente.
La patente è un obiettivo importante per i ragazzi, perché considerata un grande traguardo per la propria indipendenza e autonomia. Il gruppo di autoscuole Guida e Vai, che da anni supporta i ragazzi occupandosi della loro formazione per il conseguimento della patente di guida, ha scelto di offrire un altro importante vantaggio ai propri studenti, stringendo una partnership con La Carta dello Studente – IoStudio, distribuita dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
Da oggi, tutti gli studenti che possiedono la Carta dello Studente “IoStudio” potranno recarsi presso le autoscuole del gruppo Guida e Vai, presenti su tutto il territorio nazionale, ed esibire la Card per accedere ad una interessante promozione a loro dedicata.
“Autoscuole Guida e Vai + IoStudio” rappresenta l’occasione vincente per chi vuole raggiungere un importante traguardo, l’opportunità unica per realizzare finalmente, e a costi ridotti, il sogno della patente! Per maggiori informazioni scrivere a: stefania.lobosco@reddoak.com