Cedolino dello stipendio di marzo 2017 su NoiPA?
Cedolino dello stipendio di marzo 2017 su NoiPA?

NoiPa: dopo il ritardo del mese di febbraio, tutti si chiedono quando sarà disponibile il cedolino dello stipendio di marzo 2017 per i dipendenti della Pubblica Amministrazione. Di norma, il caricamento del cedolino avviene a partire dal giorno 15 del mese, per cui dovrebbe cominciare proprio oggi. Ciò significa che nei prossimi giorni dovrebbe essere visibile. Il ritardo del mese scorso non dovrebbe ripetersi, anche perché finora sulla piattaforma non è apparso alcun avviso in merito.

Cedolino stipendio marzo 2017 NoiPA

Per accedere a NoiPa e consultare il cedolino dello stipendio di marzo 2017, tutti i dipendenti della Pubblica Amministrazione devono utilizzare il proprio nome utente e la password. In questo mese non sono previsti conguagli, ma gli acconti sulle imposte sì. Lo stipendio sarà esigibile a partire da giorno 23, dopo le operazioni di erogazione da parte della Banca d’Italia.
Potrebbero interessarti: Guida alla lettura del cedolino dello stipendio e CU 2017, dichiarazione dei redditi: quando sarà disponibile su Noipa?
Puoi seguire tutti i nostri articoli e aggiornamenti dalla nostra pagina Facebook.