Ultime notizie scuola, mercoledì 15 marzo 2017: calendario prove scritte suppletive dal 3 al 20 aprile

Il Ministero dell’Istruzione ha provveduto alla pubblicazione del calendario delle prove suppletive del concorso docenti. 

Ultime notizie scuola, mercoledì 15 marzo 2017: calendario prove scritte suppletive dal 3 al 20 aprile

I candidati dovranno presentarsi il giorno della prova, come al solito, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale, nonché di una copia della ricevuta del versamento dei diritti di segreteria, che andrà esibita durante le operazioni di riconoscimento. La prova scritta avrà la durata di 150 minuti.
Per quanto riguarda l’elenco dettagliato delle sedi dove si svolgeranno le prove suppletive, sarà reso noto attraverso successivi avvisi pubblicati sugli albi e sui siti web degli Uffici Scolastici Regionali interessati all’espletamento della procedura concorsuale suppletiva.

I candidati alle prove suppletive che abbiano presentato domanda per le regioni per le quali è disposta l’aggregazione territoriale, svolgeranno le prove concorsuali nella regione individuata quale responsabile della procedura concorsuale, secondo quanto previsto dall’articolo 400, comma 2, del Testo Unico n. 297/1994, come modificato dall’articolo 1, comma 113, lettera C, della legge n. 107/2015. Potete consultare il calendario delle prove scritte suppletive del concorso docenti che si svolgeranno dal 3 al 20 aprile, per ogni classe di concorso, collegandovi alla seguente pagina Web

http://www.istruzione.it/allegati/2017/calendario_8-03_2017-2.pdf
Potrebbe interessarti:  Pubblicazione graduatorie di merito concorso straordinario per luglio difficile