NoiPa, il cedolino di marzo 2017? L'attesa continua
NoiPa, il cedolino di marzo 2017? L'attesa continua

NoiPa pare essere in ritardo anche questo mese in quanto, per ora, il cedolino di marzo 2017 non è ancora visibile. Sebbene ieri pomeriggio alcuni portali avevano dato la notizia che i cedolini iniziavano ad essere disponibili, in realtà fino al momento della stesura di questo articolo (ore 06:50 del 17 marzo), del cedolino di marzo non vi è ancora traccia. Ci sarà un nuovo ritardo?
CU 2017, dichiarazione dei redditi: quando sarà disponibile su NoiPA?

Cedolino marzo 2017 NoiPa: a quando?

La domanda sorge spontanea: NoiPa presenterà il cedolino di marzo 2017 con lo stesso ritardo di quello di febbraio? Non possiamo saperlo. L’unica certezza che possiamo far notare è che sul portale finora non è comparso alcun annuncio di ritardo, per cui è possibile che più tardi i cedolini siano visibili. Il modo migliore per esserne certi, resta quello di consultare più volte personalmente la propria area personale, tramite i dati di accesso. In ogni caso, appena ci saranno novità, vi terremo aggiornati.
Guida alla lettura del cedolino dello stipendio NoiPA
Rammentiamo infine che la visibilità del cedolino non corrisponde all’esigibilità, che come sempre avverrà dopo il 23 del mese.
***AGGIORNAMENTO DEL 17 MARZO: ANNUNCIO NOIPA***
Puoi seguire tutti i nostri articoli e aggiornamenti dalla nostra pagina Facebook.

Potrebbe interessarti:  NoiPa, comunicato ufficiale: nuova funzionalità per self service 'Detrazioni familiari a carico'