Ultime notizie pagamento stipendi dipendenti statali, venerdì 17 marzo: ecco il comunicato ufficiale NoiPa

Un annuncio, quello diffuso poco fa sul portale NoiPa, che sicuramente non farà fare i salti di gioia a tutti i dipendenti che, ormai da diverse ore, stanno provando ripetutamente ad accedere al proprio profilo personale per verificare il caricamento del proprio cedolino.

Probabilmente, il tutto nasce anche da una notizia diffusa sul Web e le cui fonti sarebbero tutte da verificare, in base alla quale già da ieri pomeriggio, 16 marzo, sarebbero dovute cominciare le operazioni di caricamento dei cedolini degli stipendi del mese di marzo 2017.

Ultime notizie pagamento stipendi dipendenti statali, venerdì 17 marzo: ecco il comunicato ufficiale NoiPa

Invece, proprio poco fa (mentre vi stiamo scrivendo è il primo pomeriggio di venerdì 17 marzo), il portale NoiPA ha comunicato con proprio avviso che il cedolino della rata di marzo 2017, per tutti i dipendenti, sarà disponibile nella giornata di lunedì 20 marzo.

Cedolino stipendio di marzo 2017 disponibile da lunedì 20

Quindi, come c’era da temere, ci sarà da far passare, nella migliore delle ipotesi, l’intero weekend: il tutto sarà rinviato, infatti, al prossimo lunedì. Il documento, come sempre, sarà a disposizione di ciascun utente, previa accesso diretto all’area riservata del portale NoiPA, nella sezione “Documenti Personali”, inserendo le proprie credenziali di accesso (codice fiscale e password) o, in alternativa, utilizzando la Carta Nazionale dei Servizi (CNS).

Potrebbe interessarti:  Abilitazione e reclutamento: come si diventa insegnanti dal 2019