NoiPa arriva su Facebook! Nasce la prima pagina ufficiale, che viene annunciata con un comunicato sullo stesso sito. Da oggi tutti potranno ottenere info e rimanere aggiornati direttamente dal social network. Di seguito il comunicato.
Cosa fare quando il sito sembra non funzionare?
Comunicato: NoiPA approda su Facebook
“NoiPA diventa social e approda su Facebook per essere sempre più vicino agli utenti, per creare nuove relazioni e per rafforzare quelle già esistenti con gli amministrati, le amministrazioni e gli enti partner. La prima pagina ufficiale nasce con l’intento di comunicare e di permettere a tutti di rimanere sempre aggiornati su notizie, eventi e curiosità dal mondo NoiPA, in maniera facile e veloce, anche attraverso il proprio smartphone. Ogni utente, attraverso il canale social, avrà infatti la possibilità di ricevere informazioni per usufruire dei servizi NoiPA.
Non tutte le domande, le segnalazioni o i reclami potranno essere gestiti tramite la nostra pagina Facebook; il Social MediaTeam, infatti, presidierà i contenuti comunicati, con l’obiettivo di assicurare la tutela e il rispetto dei dati privati. Nel caso in cui gli utenti debbano effettuare una richiesta in cui sia necessario dare indicazione delle proprie informazioni personali, infatti, verranno invitati a utilizzare i canali tradizionali, quali l’assistenza telefonica e il modulo di assistenza da portale web. L’introduzione di questo nuovo canale di comunicazione si inserisce nel percorso, già avviato da NoiPA, di adozione di un’informazione immediata, trasparente e partecipata.
Per visitare la nuova pagina Facebook, vai al link www.facebook.com/noipasocial.