coordinatore didattico

L’agenzia per il lavoro Formamentis, che opera in Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata e Campania con autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, è alla ricerca di una figura di Coordinatore Didattico per la Campania. Si tratta di una occasione di lavoro a tempo indeterminato rivolta ai residenti delle province di Avellino, Benevento e Caserta. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Di seguito dettagliamo i requisiti necessari e i compiti che verranno affidati al Coordinatore Didattico.

REQUISITI

I candidati interessati a ricoprire questa posizione devono possedere un diploma di Laurea in Scienze della Formazione o in materie giuridiche. Tra le varie capacità richieste dal datore di lavoro dovranno mostrare di avere la propensione ad interagire con referenti istituzionali, buona proattività , orientamento al problem solving, abilità di pianificazione del lavoro, gestione dello stress, senso di responsabilità ed eccellente proprietà di linguaggio. L’orario di lavoro è full time. Il contratto di lavoro è a tempo indeterminato.

COMPITI

Alla risorsa sarà affidata la programmazione, la gestione e l’organizzazione dei flussi di lavoro relativi ai progetti di alternanza scuola-lavoro, orientamento scolastico, programmi PON/POR, promozione voucher per formazione dei docenti. Per candidarsi, va inviato un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati (D.L. 196/03) all’indirizzo e-mail info@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento COORD-DID/2017 corredato NECESSARIAMENTE di foto e lettera motivazionale entro e non oltre il 28/02/2017. I curriculum pervenuti e in linea con le aspettative verranno convocati presso la sede centrale per essere sottoposti ad un iter di selezione. Per altre informazioni è possibile contattare telefonicamente l’agenzia di lavoro Formamentis al numero 0828 370305.

Potrebbe interessarti:  Ricorso Personale ATA passato dagli enti locali alle dipendenze Miur: emolumenti economici e anzianità