Supplenza di francese

Se siete docenti di lingua francese e attendevate una supplenza per incrementare il punteggio in graduatoria allora dovete sapere che in una scuola toscana ne cercano uno. La ricerca ha carattere d’urgenza. Le occasioni di lavoro per i docenti precari spesso sono diffuse dai docenti stessi tramite tam tam sui social. Capita così di imbattersi in una supplenza per la lingua francese in una scuola paritaria. Vediamo nel dettaglio come si compone la supplenza in questione.

SUPPLENZA SCUOLA PARITARIA

Presso la scuola paritaria SS.ma Annunziata di Empoli è disponibile una supplenza fino al termine delle attività didattiche. La ricerca è rivolta a docenti di lingua francese. La scuola si trova a soli 10 minuti dalla stazione e le lezioni sono part time. Nove di queste si svolgono nella secondaria di I grado e altre tre alla secondaria di II grado. I giorni di lavoro della settimana sono mercoledì, giovedì e sabato. L’inizio del contratto è previsto subito dopo la fine delle feste pasquali. Gli interessati potranno contattare direttamente la scuola.

INFORMAZIONI DI CONTATTO

Si trovano sul portale della scuola le informazioni sui contatti e sugli orari di ricevimento. Il Dirigente Scolastico è la Prof.ssa Maria Franca Cagliata che riceve solo su appuntamento. L’orario della segreteria è così organizzato: LUNEDI-MARTEDI-VENERDI: 8,15-10,00 e 12,00-12,45 SABATO: 9,00-12,30. I numeri di telefono della scuola sono lo 0571-72219 e lo 0571-73320 mentre l’indirizzo di posta elettronica segreteria@annunziataempoli.it. Alla voce Community, sempre sul portale scolastico del Conservatorio, c’è anche la sezione Lavora con noi. All’interno è possibile compilare il form per proporre la propria candidatura anche per altre classi di concorso. I docenti interessati ad un contratto a tempo determinato per il prossimo anno scolastico potranno dunque approfittarne.
 
 

Potrebbe interessarti:  Scuola, assunzioni docenti ultime notizie: precariato emergenza nazionale, subito doppio canale reclutamento