Concorso per otto docenti scuola dell'infanzia indetto dal Comune di Imola

Nuovi concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato nella scuola dell’infanzia e negli asili nido. La selezione pubblica, per esami, riguarda questa volta il Comune di Imola, in provincia di Bologna, dove si assumeranno con contratto a tempo indeterminato otto docenti per la scuola dell’infanzia, cat. C1 con riserva per due assunzioni per i lavoratori di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999 e una assunzione ai sensi dell’art. 1014 del decreto legislativo n. 66/2010.

Concorso per otto docenti scuola dell’infanzia indetto dal Comune di Imola

Per quanto riguarda la scadenza della presentazione delle domande, questa è stata fissata a trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sulla Gazzetta Ufficiale.

Potrete trovare il testo integrale del bando sul sito www.comune.imola.bo.it nella sezione ‘amministrazione trasparente – bandi di concorso’. Potrete comunque scaricare qui sotto il documento relativo al bando di concorso e il modello fac simile della domanda che ciascun candidato potrà presentare.

Concorso per sette educatori nido d’infanzia indetto dal Comune di Imola

Sempre il comune di Imola ha previsto l’assunzione a tempo indeterminato di sette educatori nido d’infanzia, cat. C1 con riserva per una assunzione per lavoratori di cui all’art. 1, della
legge n. 68/1999 e una assunzione ai sensi dell’art. 1014 del decreto legislativo n. 66/2010.
Anche in questo caso la scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata a trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale.
Il testo integrale del bando è disponibile sul sito www.comune.imola.bo.it nella sezione ‘amministrazione trasparente – bandi di concorso’.
Potrebbe interessarti:  Concorso infanzia e primaria 2019, news 19/12: la prova orale, avviso in GU