Mobilità, guida Miur alla compilazione della domanda per ogni ordine e grado di scuola
Mobilità, guida Miur alla compilazione della domanda per ogni ordine e grado di scuola

Le operazioni della mobilità 2017/18 prendono il via oggi, con la compilazione e l’invio della domanda. Su Istanze online sono state aperte le funzioni. Per quanto riguarda i termini di presentazione delle relative istanze il termine iniziale per il personale docente ed educativo è il 13 aprile e quello finale il 6 maggio. Per il personale ATA le istanze potranno essere presentate dal 4 al 24 maggio. Per gli insegnanti di religione cattolica le domande potranno essere presentate dal 13 aprile al 16 maggio. Il Miur ha lasciato chiare istruzioni per la compilazione per ogni ordine e grado di scuola.

Domanda mobilità 2017/18: istruzioni Miur per la compilazione

Vi lasciamo i link per poter accedere alla guida realizzata dal Miur per la compilazione della domanda di mobilità 2017/18.

Per conoscere altri dettagli importanti dell’ordinanza ministeriale relativa alle operazioni di mobilità, potete consultare gli altri articoli già realizzati:

Modulistica 2017

Sul sito Miur dedicato alla mobilità è possibile scaricare anche tutta la relativa modulistica. Potete farlo da questo link.

Potrebbe interessarti:  Scuola, assenze per malattia: cosa prevede il CCNL e trattamento economico