Noipa, cedolino di aprile 2017: la pubblicazione sarà veramente giorno 18?
Noipa, cedolino di aprile 2017: la pubblicazione sarà veramente giorno 18?

Cedolino di aprile 2017 NoiPA: quando sarà disponibile? È questa la domanda che circola in rete, a causa anche dei tanti articoli fuorvianti pubblicati negli ultimi giorni. Molti hanno fatto confusione tra l‘annuncio in merito alle emissioni pubblicato dal portale e la disponibilità del cedolino. In realtà si tratta di cose completamente differenti. Sul cedolino di NoiPa non è circolata alcuna informazione ufficiale, sebbene il 18 si potesse ritenere la data più logica dato che il 15 del mese si è accavallato con le festività. Ma spulciando sulla pagina Facebook del portale, aperta da poco, una mezza risposta sulla data l’abbiamo trovata.
Cosa sono le emissioni annunciate giorno 7 aprile?

NoiPA: quando sarà disponibile il cedolino di aprile 2017?

In merito alla pubblicazione del cedolino di aprile 2017 su NoiPa, la data di oggi 18 aprile è data per certa. Eppure non è così. La domanda sulla sua pubblicazione è stata posta da un utente in data 14 aprile sulla pagina Facebook ufficiale del portale, e la risposta che ha ricevuto è la seguente:
Noipa
In altre parole, non è possibile dire con certezza che oggi il cedolino sarà disponibile. NoiPa ha preso tempo (fin troppo) allungando la possibile pubblicazione fino alla data del 21 aprile. Non senza enorme disappunto degli utenti, ovviamente. Noi speriamo che oggi sia disponibile, ma non bisogna contarci troppo. Continuate a seguirci perché vi terremo puntualmente aggiornati su tutte le novità.
***AGGORNAMENTO del 19/4***
Noipa, cedolino visibile oggi 19 aprile 2017: confermata data esigibilità