Cedolino NoiPA maggio 2017 in arrivo: le soluzioni a problemi col portale
Cedolino NoiPA maggio 2017 in arrivo: le soluzioni a problemi col portale

Il sito NoiPA non ha, almeno finora, pubblicato nessun avviso di ritardo per la disponibilità del cedolino dello stipendio di maggio 2017, motivo per cui è possibile pensare che sarà presto visualizzabile sul portale, proprio a partire da oggi giorno 15. Nel frattempo vorremmo rivedere alcune soluzioni a problemi comuni degli utenti che si collegano al portale, ovvero come cambiare la password, come modificare la modalità di riscossione dello stipendio e come leggere correttamente il cedolino.

Noipa, lettura corretta del cedolino dello stipendio di maggio 2017

Il sito NoiPa mette a disposizione una guida corredata da immagini per leggere correttamente il cedolino dello stipendio (maggio 2017 compreso). Abbiamo riportato la guida in un nostro articolo di qualche mese fa e potete trovarla in questa pagina. Sempre di recente, sulla sua pagina Facebook, il portale ha pubblicato una brevissima guida video su come visualizzare e scaricare lo stipendio.

Potrebbe interessarti:  Scuola, stipendi settembre 2019: cedolini online su NoiPa, per diversi docenti saranno 2

Cambio password e modalità di riscossione su NoiPa

Chi ha problemi di accesso al portale, può trovarsi costretto a modificare la password. In tal caso potete seguire le nostre indicazioni, che prendono spunto proprio da quanto pubblicato dal sito stesso sulla propria pagina social ufficiale. Un’altra problematica che potrebbe presentarsi è quella della modifica della modalità di riscossione dello stipendio. Anche per questo potete seguire la nostra semplice guida.

Spid anche per Noipa, i provider: cosa occorre, come fare online e quale scegliere