NOIPA, comunicato ufficiale oggi 15 maggio: problemi tecnici per l'assistenza tecnica

La piattaforma ministeriale dedicata alla Pubblica Amministrazione, NoiPa, attraverso un comunicato pubblicato sullo stesso portale, informa che, a causa di problemi tecnici, il servizio di assistenza telefonica (numero verde) non sarà disponibile fino a successiva comunicazione.

NOIPA, comunicato ufficiale oggi 15 maggio: temporanea indisponibilità del servizio di assistenza telefonica

Si suggerisce a tutti gli utenti, pertanto, di inoltrare le richieste di assistenza utilizzando il modulo presente nella pagina privata del portale alla voce “Assistenza” nel Menù di sinistra. In alternativa il medesimo modulo è raggiungibile dalla Home Page pubblica del portale cliccando sul tasto “Assistenza” posto in basso a sinistra.

Come parlare con un operatore tramite il numero verde NoiPA

Ricordiamo che gli utenti, normalmente, hanno la possibilità di chiamare un numero di telefono per chiedere assistenza e risolvere quelli che sono i dubbi o gli eventuali problemi tecnici rilevati sul sistema. Il numero verde dedicato al portale Noipa è il seguente: 800 991 990. Normalmente risulta essere attivo nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00.
Andando più nel dettaglio, attraverso questo numero ciascun utente ha la possibilità di poter ricevere assistenza sui servizi riguardanti la gestione dello stipendio, servizi di gestione accessoria, applicazioni e gestione presenze.