NoiPa, cedolino stipendio, notizie oggi 16 maggio: ritardo nella pubblicazione
Il cedolino relativo allo stipendio del mese di maggio 2017 doveva essere caricato sul portale NoiPa nella giornata di ieri ma, al momento, l’operazione non è stata ancora effettuata, come ci viene segnalato da diversi utenti. A dire il vero, la scadenza relativa alla giornata di metà mese, indicata dal portale istituito dal Mef e dedicato al personale della Pubblica Amministrazione, non è stata ancora rispettata in questi primi mesi del 2017.

NoiPa, cedolino stipendio, notizie oggi 16 maggio: ritardo nella pubblicazione

Tra l’altro, sul portale non è stato emesso, al momento, alcun comunicato, e dunque anche per la giornata di oggi, martedì 16 maggio, gli utenti non sono in grado di sapere se l’operazione verrà effettuata oppure no. L’accredito dello stipendio (si spera) dovrebbe avvenire probabilmente tra lunedì 22 e martedì 23. L’unico comunicato diffuso online è quello che vi abbiamo riportato ieri in serata, ovvero l’interruzione (temporanea) del servizio di assistenza telefonica: il servizio, al momento, risulta indisponibile fino a nuove comunicazioni da parte dello stesso portale NoiPa.
Certamente, non si tratta di una buona notizia per gli utenti che, per effetto di questo disservizio, non potranno nemmeno eseguire le richieste di aggiornamenti attraverso il numero verde istituito appositamente: ‘Si suggerisce pertanto di inoltrare le richieste di assistenza utilizzando il modulo presente nella pagina privata del portale alla voce “Assistenza” nel Menù di sinistra – così si legge nel comunicato – In alternativa il medesimo modulo è raggiungibile dalla Home Page pubblica del portale cliccando sul tasto “Assistenza” posto in basso a sinistra’.