Il portale dedicato alla Pubblica Amministrazione, NoiPa, ha emesso un comunicato ufficiale in merito al caricamento del cedolino relativo agli stipendi del mese di maggio 2017.

NOIPA, cedolino stipendio mese di maggio 2017: ecco il comunicato ufficiale con la data di disponibilità

Ecco il testo del comunicato: ‘Si informa che il cedolino della rata di maggio 2017, per tutti i dipendenti ad eccezione del personale delle aziende sanitarie, sarà disponibile lunedì 22 maggio.

Per quanto riguarda la valuta dell’accredito, questa sarà disponibile a partire dal giorno seguente, ovvero martedì 23 maggio.

Nelle ultime ore, su Facebook molti utenti avevano replicato agli ultimi post scritti da NoiPa, con domande molto infastidite riguardanti il caricamento dei cedolini che, ‘puntualmente avviene in ritardo’. ‘Chissà perché, prima i cedolini erano visibili una decina di giorni prima sul portale. Da qualche tempo vengono pubblicati il venerdì sera due giorni prima dell’accredito’ era scattata già la polemica da parte di un utente. ‘Sono più le volte che non funziona il sito che quelle che funziona…’ un’altra lamentela che testimonia il comprensibile nervosismo dei dipendenti statali.

Nei giorni scorsi, inoltre, vi avevamo relazionato in merito alla temporanea indisponibilità del servizio di assistenza tecnica (numero verde). Ebbene, NoiPa ha comunicato che ‘è stato ripristinato il corretto funzionamento del servizio di assistenza telefonica (numero verde). Ci scusiamo per il disagio arrecato.’