Concorsi Educatrice Asilo Nido e Insegnanti Scuola Infanzia maggio-giugno 2017: come fare domanda e dove scaricare i moduli

Date:

Il comune di Mantova ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura tramite assunzione a tempo indeterminato di n° 1 posto di “Educatrice di Asilo Nido”, categoria C, posizione economica iniziale, da assegnare al Settore Sviluppo Servizi Educativi, Bibliotecari e Archivistici. Il trattamento economico, soggetto alle ritenute previdenziali, erariali ed assistenziali previste dalla legge, è correlato alla posizione iniziale della cat. “C”, ed è costituito dalla retribuzione base mensile di 1.621,18 oltre alla 13^ mensilità ed ogni altra indennità se ed in quanto spettante.

Per l’ammissione al concorso gli interessati presentano domanda, redatta esclusivamente sull’apposito modulo allegato al bando, al Comune di Mantova – Settore Affari Generali e Istituzionali – Servizio Risorse Umane e Organizzazione – Via Roma n°39 – 46100 Mantova, entro le ore 12:00 del 25/05/2017, a pena di esclusione.
Per ricevere ulteriori informazioni, potete scaricare il bando cliccando sul link qui sotto:

Concorsi per Educatrice Asilo Nido e Insegnanti Scuola per l’Infanzia: come fare domanda e dove scaricare i moduli

L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ha pubblicato il Bando di selezione pubblica per la copertura con contratto a tempo indeterminato di n. 3 posti di Istruttore Insegnante Scuola per l’Infanzia cat. C con riserva di n.1 posto ai sensi dell’art.1014, comma 3 e 4 e dell’art.678, comma 9, del D.Lgs. n.66/2010.

Il trattamento economico è determinato dalle norme contrattuali ed è soggetto alle ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali di legge. Alla data attuale il trattamento economico è costituito dai seguenti elementi di base:
• Stipendio tabellare iniziale annuo lordo di E. 19.454,16, indennità di comparto di E. 549,60, 13° mensilità, altri benefici contrattuali, se dovuti, ed eventuali quote di assegno per nucleo familiare a norma di legge.
Potete trovare tutte le informazioni in merito al seguente indirizzo Web http://www.labassaromagna.it/Unione-dei-Comuni/Bandi-di-concorso/Concorsi-Pubblici-nella-Bassa-Romagna/Selezioni-aperte/Bando-di-selezione-pubblica-per-la-copertura-con-contratto-a-tempo-indeterminato-di-n.3-posti-di-Istruttore-Insegnante-Scuola-per-l-Infanzia-cat.-C-con-riserva-di-n.1-posto-ai-sensi-dell-art.1014-comma-3-e-4-e-dell-art.678-comma-9-del-D.Lgs.-n.66-2010
Qui sotto potete scaricare il bando di concorso:

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...