NoiPA, perché rivolgersi all'assistenza per qualsiasi problema e come fare
NoiPA, perché rivolgersi all'assistenza per qualsiasi problema e come fare

Diversi utenti lamentano problemi di ogni genere sul portale NoiPA e chiedono consigli a destra e manca per capire come risolverli: perché non rivolgersi direttamente all‘assistenza? E’ lo stesso NoiPA a consigliare questo tipo di procedura per risolvere le problematiche che si incontrano. Sulla sua pagina Facebook, qualche giorno fa ha pubblicato una guida apposita che spiega la proceduta corretta per contattare l’Assistenza di #NoiPA? E a giudicare dai commenti sotto al post, l’Assistenza del Portale è efficiente.

Perché contattare l’Assistenza #NoiPA e come fare

L’assistenza NoiPA viene giudicata positivamente da chi ha avuto occasione di utilizzarla. È stata definita un ottimo servizio e anche molto utile. A questo punto conviene davvero rivolgersi al centro assistenza per risolvere i problemi, anche quelli più comuni come il reset della password. In questo ultimo caso (reset password), il percorso da seguire è il seguente:
Area ➡ Supporto tecnico informatico
Tematiche ➡ Sito/Strumenti di gestione utenza
Tipologia di problematica ➡ Portale NoiPA – Password/Dati anagrafici.

Potrebbe interessarti:  Noipa: guida alla lettura del cedolino dello stipendio, in ogni sua parte

Il link per rivolgersi all’assistenza. Prima di richiedere assistenza, è bene verificare che il tema della propria richiesta non sia già presente nella sezione “F.A.Q.” del portale o tra le “Domande frequenti” della pagina Facebook ufficiale.

telegram-scuolainforma-336x280

Poterebbe interessarti: