Il sito Internet dello Snals di Caserta ha diffuso un comunicato riguardante gli esiti della mobilità dei docenti della scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2017/2018: naturalmente, dopo la pubblicazione dei risultati relativi alla scuola primaria, c’è molta attesa di sapere quante domande verranno soddisfatte. A questo proposito, il sindacato ha informato in merito alle tempistiche riguardanti la pubblicazione: quando potremo conoscere gli esiti della mobilità della scuola dell’infanzia? Ecco il testo del comunicato.
Scuola, mobilità infanzia ultime notizie: ecco quando si conosceranno gli esiti delle domande
‘Il Miur, con avviso pubblicato nella propria rete intranet il 15/6/2017, ha informato che nel pomeriggio di lunedì 19 giugno verranno diffusi tramite la relativa funzione gli esiti dei movimenti della scuola dell’infanzia per i successivi adempimenti di competenza degli Uffici, come da O.M.. La comunicazione dell’esito ai docenti, sia tramite posta elettronica che tramite Istanze Online, sarà invece disponibile nella serata dello stesso giorno.’
In base al comunicato, quindi, già da domani pomeriggio, lunedì 19 giugno, dovremmo essere in grado di conoscere i risultati ed entro la stessa serata di domani, ciascun docente dovrebbe ricevere sulla propria casella di posta elettronica l’esito della sua domanda di mobilità; anche Istanze Online, sperando non vi siano intoppi tecnici, dovrebbe essere in grado di restituire tali risultati.