Scuola, mobilità infanzia 2017/8 ultime notizie: ci siamo, esiti in arrivo nel pomeriggio

Nella giornata di ieri, vi avevamo dato notizia in merito alle tempistiche riguardanti la pubblicazione degli esiti delle operazioni di mobilità per la scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2017/2018. I risultati erano attesi per la giornata di oggi, lunedì 19 giugno, e il Ministero dell’Istruzione, questa volta, ha mantenuto fede a quanto annunciato in quanto è già iniziata la pubblicazione degli esiti.

Mobilità scuola dell’infanzia ultime notizie 19 giugno: nelle prossime ore la pubblicazione degli esiti

Come confermato da Orizzonte Scuola, il dicastero di Viale Trastevere ha rispettato, quindi, i termini e le scadenze indicate dal contratto annuale sottoscritto dai sindacati.
Al momento non è stato ancora diramato un comunicato ufficiale da parte del Miur, ma nel corso del pomeriggio dovrebbero essere resi noti i risultati ufficiali come già avvenuto in occasione degli esiti relativi alla scuola primaria.
Gli Uffici Scolastici hanno ricevuto i tabulati e sono attualmente in corso i dovuti controlli, al termine dei quali avverrà la pubblicazione degli esiti attesa nelle prossime ore. Ricordiamo che tutti i docenti che hanno presentato domanda di mobilità per la scuola dell’infanzia potranno conoscere l’esito della propria istanza collegandosi al portale Istanze Online; in ogni caso, in data odierna, l’amministrazione centrale dovrebbe inviare l’esito alla casella di posta elettronica di ciascun utente.
Potrebbe interessarti:  Il personale supplente ha diritto alle ferie