Scuola, mobilità infanzia 2017/8 ultime notizie: ci siamo, esiti in arrivo

Date:

Nella giornata di ieri, vi avevamo dato notizia in merito alle tempistiche riguardanti la pubblicazione degli esiti delle operazioni di mobilità per la scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2017/2018. I risultati erano attesi per la giornata di oggi, lunedì 19 giugno, e il Ministero dell’Istruzione, questa volta, ha mantenuto fede a quanto annunciato in quanto è già iniziata la pubblicazione degli esiti.

Mobilità scuola dell’infanzia ultime notizie 19 giugno: nelle prossime ore la pubblicazione degli esiti

Come confermato da Orizzonte Scuola, il dicastero di Viale Trastevere ha rispettato, quindi, i termini e le scadenze indicate dal contratto annuale sottoscritto dai sindacati.
Al momento non è stato ancora diramato un comunicato ufficiale da parte del Miur, ma nel corso del pomeriggio dovrebbero essere resi noti i risultati ufficiali come già avvenuto in occasione degli esiti relativi alla scuola primaria.
Gli Uffici Scolastici hanno ricevuto i tabulati e sono attualmente in corso i dovuti controlli, al termine dei quali avverrà la pubblicazione degli esiti attesa nelle prossime ore. Ricordiamo che tutti i docenti che hanno presentato domanda di mobilità per la scuola dell’infanzia potranno conoscere l’esito della propria istanza collegandosi al portale Istanze Online; in ogni caso, in data odierna, l’amministrazione centrale dovrebbe inviare l’esito alla casella di posta elettronica di ciascun utente.

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Aggiornamento GPS 2022: cosa può fare chi è già inserito?

I docenti sono in attesa del via ufficiale all'aggiornamento...

Sostegno, assunzioni straordinarie: il Tar Lazio reintegra gli immessi con riserva

Con l'ordinanza n 2807 del 2 maggio 2022, il...

Bocciatura, arriva proposta per stopparla: quali ripercussioni?

La riforma della scuola del Ministro Bianchi, convertita nel...

Concorso ordinario, autodichiarazione dal 1° maggio: il nuovo modello

Il nuovo modello di autodichiarazione da presentare per accedere...