Mobilità 2017/18, primo grado: posti disponibili (aggiornamento 3/7)

Mobilità 2017/18, primo grado: posti disponibili
Mobilità 2017/18, primo grado: posti disponibili
Tutti i posti disponibili per la scuola secondaria di primo grado, prima dei trasferimenti – Già da qualche giorno alcuni Uffici Scolastici Territoriali hanno iniziato a pubblicare i primi elenchi ufficiali dei posti disponibili, utili ai fini dei prossimi trasferimenti dei docenti per l’anno scolastico 2017/2018, relativamente alla scuola secondaria di primo grado. Si ricorda che gli esiti di tali movimenti sono previsti in data 4 luglio 2017, secondo il calendario annunciato dal Miur.

Posti disponibili scuola secondaria di primo grado, prima dei trasferimenti: elenco Uffici Scolastici Territoriali che li hanno già pubblicati

Il presente articolo, in continuo aggiornamento, renderà pubblici via via le disponibilità dei posti, suddivisi per Regione, relativi ai trasferimenti dei docenti della scuola secondaria di primo grado.
Si precisa, per completezza, che il Miur ha reso noto la data di pubblicazione dei movimenti in riferimento al suddetto ordine di scuola, ovvero il 4 luglio.
Il predetto elenco sarà suddiviso secondo l’ordine alfabetico della Regione e dell’Ambito Territoriale di appartenenza. Attraverso i link diretti agli AT regionali e territoriali, gli interessati potranno conoscere le disponibilità dei posti prima dei trasferimenti.
Di seguito l’elenco suddiviso per Regione e per Ambiti Territoriali di appartenenza:

Potrebbe interessarti:  Scuola, mobilità docenti ultime notizie: presentati 2 emendamenti alla Legge di Bilancio 2019

Abruzzo

Basilicata

Calabria

Campania

Emilia Romagna

Friuli Venezia Giuglia

Lazio

Lombardia

Molise

Piemonte

  • Asti

Puglia

Sardegna

Sicilia

Toscana

Umbria

Veneto