Compromesso
Compromesso

Compromesso
 
RESTA INFORMATO GRATUITAMENTE SUL MONDO DELLA SCUOLA, ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK, CLICCANDO qui O CLICCA “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK
 
L’accorpamento dell’UFFICIO SCOLASTICO TERRITORIALE di Enna con quello di Caltanissetta ha determinato e continua a determinare una serie di disservizi che inevitabilmente ricadono su tutto il personale scolastico , sulle famiglie e sugli alunni.
Ancora una volta le scelte nefaste adottate dagli organi centrali e regionali del MIUR, ricadono sulle spalle di Dirigenti, docenti, ATA, famiglie e alunni.
 

L’Unicobas CIB Scuola&Università Enna CHIEDE:

  1. Il ripristino immediato dell’UST di Enna.
  2. Informativa e disponibilità sui posti in organico di fatto.

 
Si ricorda che la nota MIUR del 27 giugno e le ipotesi di contratto recitano che l’operazione di Assegnazione Provvisoria e Utilizzo dovevano essere concluse improrogabilmente ed inderogabilmente il 31/08/2017.
 
A tal proposito la scrivente Organizzazione Sindacale valuterà se procedere a livello nazionale alla richiesta di risarcimento danni per tutto il personale della scuola che si trova in tale situazione.
Per informazioni inerenti il risarcimento danni scrivere a unicobasenna@libero.it o telefonare al 3332542742.
 
UNICOBAS CIB SCUOLA&UNIVERSITA’ ENNA
Segretario Provinciale
Prof. Marco Monzù Rossello
 
RESTA INFORMATO GRATUITAMENTE SUL MONDO DELLA SCUOLA, ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK, CLICCANDO qui O CLICCA “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK

Potrebbe interessarti:  Concorso DS 2011, Confintesa si appella al Presidente della Repubblica chiedendo un intervento d’urgenza
Articolo precedentePenne avvelenate: de ante 2001/2002 quaestio
Articolo successivoBonus 500 euro 2017/18, il Miur conferma: chi ne ha diritto, come si riceve e cosa acquistare
Marco Monzù Rossello nasce a Nicosia. Dopo la maturità classica si trasferisce prima a Catania e poi a Palermo dove consegue il diploma di laurea ISEF. Poco dopo, presso l’Università cattolica” Sacro Cuore” di Milano, consegue l’abilitazione all'insegnamento (SISS) nelle classi di concorso A029/A030. Successivamente, presso l’università degli studi di Roma “Tor Vergata”, ha conseguito la laurea magistrale. Presso l’università “Ca Foscari di Venezia ha acquisito la specializzazione per l’insegnamento del sostegno (SISS/SOS) classe di concorso AD00. Appassionato sin da subito al mondo della disabilità, tutt’oggi lavora in questo settore. Ex giocatore di pallavolo professionista, ha militato per 10 anni nella categoria serie B. Numerosi i corsi di formazione a cui ha partecipato, come pure i brevetti e gli attestati conseguiti. Attualmente svolge oltre alla professione di docente, anche quello di Segretario Regionale e Membro Nazionale del sindacato UNICOBAS SCUOLA E UNIVERSITA'.