Compromesso
 
RESTA INFORMATO GRATUITAMENTE SUL MONDO DELLA SCUOLA, ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK, CLICCANDO qui O CLICCA “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK
 
L’accorpamento dell’UFFICIO SCOLASTICO TERRITORIALE di Enna con quello di Caltanissetta ha determinato e continua a determinare una serie di disservizi che inevitabilmente ricadono su tutto il personale scolastico , sulle famiglie e sugli alunni.
Ancora una volta le scelte nefaste adottate dagli organi centrali e regionali del MIUR, ricadono sulle spalle di Dirigenti, docenti, ATA, famiglie e alunni.
 

L’Unicobas CIB Scuola&Università Enna CHIEDE:

  1. Il ripristino immediato dell’UST di Enna.
  2. Informativa e disponibilità sui posti in organico di fatto.

 
Si ricorda che la nota MIUR del 27 giugno e le ipotesi di contratto recitano che l’operazione di Assegnazione Provvisoria e Utilizzo dovevano essere concluse improrogabilmente ed inderogabilmente il 31/08/2017.
 
A tal proposito la scrivente Organizzazione Sindacale valuterà se procedere a livello nazionale alla richiesta di risarcimento danni per tutto il personale della scuola che si trova in tale situazione.
Per informazioni inerenti il risarcimento danni scrivere a unicobasenna@libero.it o telefonare al 3332542742.
 
UNICOBAS CIB SCUOLA&UNIVERSITA’ ENNA
Segretario Provinciale
Prof. Marco Monzù Rossello
 
RESTA INFORMATO GRATUITAMENTE SUL MONDO DELLA SCUOLA, ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK, CLICCANDO qui O CLICCA “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK