Novità Noipa 13 ottobre 2017: il manuale per le detrazioni dei familiari a carico

Qualche ora fa Noipa ha annunciato sulla sua pagina Facebook una novità datata ottobre: il manuale per le detrazioni dei familiari a carico. In realtà si tratta di un manuale presente nell’area self service, di cui però molti non erano a conoscenza. L’annuncio sulla pagina è il seguente: “Hai già dato un’occhiata al nostro Manuale sul self service “Detrazioni familiari a carico”? Scaricalo ora all’interno della tua Area Riservata o qui sotto e scopri come richiedere le detrazioni per i familiari a carico direttamente dal portale.”

Noipa, detrazioni familiari a carico

Come spiega lo stesso file di Noipa, “Questo manuale è indirizzato a tutti gli amministrati e ha lo scopo di illustrare il self service Detrazioni familiari a carico disponibile all’interno dell’area privata… Detrazioni familiari a carico è un self service dedicato agli amministrati NoiPA, che permette di richiedere le detrazioni per i familiari a carico e usufruire dei benefici fiscali previsti dalla normativa.
Attraverso il self service è infatti possibile:
 visualizzare l’elenco delle detrazioni presentate esclusivamente tramite self service, ricercate per anno di interesse;
 inviare una nuova richiesta di detrazione, inserendo il numero e i dati anagrafici dei familiari a carico;
 verificare in ogni momento lo stato della richiesta con il relativo
Scarica il manuale da qui
Ultime notizie: cedolino visibile!
Potrebbe interessarti anche:

Noipa: come leggere il cedolino dello stipendio in ogni sua parte