Graduatorie ATA 2017/20: bando in scadenza, chiarimenti e consigli utili
Graduatorie ATA 2017/20: bando in scadenza, chiarimenti e consigli utili

Le domande per le graduatorie ATA 2017/20 possono essere presentate entro il 30 ottobre 2017. In questo mese abbiamo pubblicato diversi articoli guida e di chiarimento su diversi aspetti, oltre ai tre modelli di domanda: D1 (inserimento); D2 (conferma/aggiornamento); D4 (richiesta depennamento). Da qui potrai scaricare i modelli. È possibile inviare il modello per raccomandata A/R, per posta elettronica certificata o consegnarlo a mano alla scuola scelta (quella indicata nel frontespizio della domanda). I codici e le denominazioni delle scuole potete trovarli a questo indirizzo.

Graduatorie ATA 2017/20: tutte le info utili

In merito alle graduatorie ATA 2017/20 abbiamo fornito alcune indicazioni per la compilazione delle domande, e indicato dove trovare le guide per la compilazione dei due modelli principali:

Infine abbiamo anche indicato come visualizzare delle schede di approfondimento relative alla valutazione dei titoli per assistente tecnico, assistenti amministrativi e collaboratori scolastici.

Potrebbe interessarti:  Personale ATA, proroga contratti al 31/08: ecco in quali contesti
telegram-scuolainforma-336x280

Ricordiamo che la scelta delle scuole nelle quali si intende ottenere le supplenze sarà effettuata tramite istanze online successivamente. Nel frattempo, potete assicurarvi di riuscire ad accedere.

Infire, rammentiamo pure che è nata la nostra nuova pagina Facebook dedicata al Personale ATA e che potete seguirla per non perdere tutti gli aggiornamenti.

Potrebbe anche interessarti su questo argomento: le province con più posti liberi