Noipa rende disponibile il cedolino dello stipendio di novembre 2017 a partire da giorno 18. A renderlo noto è lo stesso portale, con un comunicato ufficiale. Il comunicato recita:

“Il cedolino della rata di novembre 2017, per tutti i dipendenti ad eccezione del personale delle aziende sanitarie, sarà disponibile a partire da sabato 18 novembre. La data di valuta per l’accreditamento degli stipendi è giovedì 23 novembre. Si ricorda che l’effettiva disponibilità delle somme sui conti correnti può avvenire nell’arco dell’intera giornata, in relazione alle diverse modalità operative degli istituti bancari.”

Noipa inizia a fare chiarezza sul cedolino dello stipendio

Sono mesi che sul web c’è la corsa per conoscere la data di pubblicazione del cedolino Noipa. Per i dipendenti pubblici, ogni mese è diventato una forma di ansia. Continue sono state le richieste, (anche sulla pagina Facebook del portale) di chiarire le date di pubblicazione. Questo mese Noipa sorprende tutti pubblicando gli avvisi ufficiali. Oltre a quello sul cedolino, ne ha emesso uno sulle emissioni del mese, che potete visualizzare nel nostro articolo di ieri. Naturalmente, come ricordano gli avvisi, l’effettiva disponibilità delle somme sui conti correnti dipende dalle banche e può variare di qualche giorno.

Potrebbe interessarti anche: