Noipa, ultime notizie 20/11: messaggio sulla consultazione del cedolino
Noipa, ultime notizie 20/11: messaggio sulla consultazione del cedolino

Un nuovo messaggio di NoiPA sulla pagina Facebook spiega la procedura da seguire per la consultazione dei vecchi cedolini. “Il cedolino dello stipendio resta online per 15 mesi a partire dalla data di pubblicazione. Ti suggeriamo quindi di scaricare periodicamente una copia dei documenti dal portale e di salvare regolarmente i file sul Pc o su supporto USB”, scrive il portale.

Consultazione dei vecchi cedolini Noipa

E’ possibile richiedere di visualizzare i vecchi cedolini Noipa? Il messaggio continua: ” Puoi richiedere informazioni sugli stipendi percepiti nei periodi antecedenti i 15 mesi (solari) contattando la nostra Assistenza direttamente a questo link https://noipa.mef.gov.it/web/mypa/assistenza.
Nel compilare la richiesta, è necessario esplicitare in modo chiaro la motivazione della tua domanda. La documentazione ti sarà inviata esclusivamente all’indirizzo e-mail che hai registrato nel portale. Non saranno prese in considerazione richieste per delega o richieste di invio ad altri indirizzi di posta né saranno prese in considerazione richieste effettuate dall’area pubblica (cioè senza aver effettuato l’accesso alla propria area riservata con nome utente e password).
Eventuali certificazioni aventi valore legale, dovranno essere richieste al proprio Ufficio Responsabile del Trattamento Economico. “

Potrebbe interessarti anche: