Violenza sulle donne: il 25 novembre parteciperai all'ora di silenzio web?
Violenza sulle donne: il 25 novembre parteciperai all'ora di silenzio web?

Violenza sulle donne: oggi 25 novembre un’iniziativa (non solo italiana) realizzata per il quinto anno consecutivo, senza sponsor, senza finanziamenti e senza denaro pubblico. Tutti sono stati invitati a condividere il video sulla propria bacheca e a partecipare per lottare contro l’indifferenza al problema.

Iniziativa contro la violenza sulle donne

“PARLANE SEMPRE E TACI UN’ORA SOLTANTO” recita la sponsorizzazione, “perché la violenza uccide… ma l’indifferenza (anche la nostra) sa fare altrettanto. Il 25 novembre, in simultanea mondiale “Un’ora di cOMpleto silenzio sul web”. Niente post, niente foto, niente commenti, niente video e niente emoticon. Vivi l’urlo più forte contro l’indifferenza che accompagna gli atti di violenza sulle Donne (in Italia dalle 13:00 alle 14:00).” Condividendo subito il video nella propria bacheca, questo diventerà virale e pubblicizzato. Mancano poche ore all’evento. Parteciperete?

Loading...

Video contro la violenza sulle donne

Di seguito il video contro la violenza sulle donne promosso da Mister OM.

https://www.facebook.com/183522221683787/videos/1494935757209087/

“Quando viene commesso un femminicidio, non sono coinvolti solo il violento e la vittima, ma anche tutti gli indifferenti che lo permettono.” Sono già in tantissimi a a partecipare all’evento, condividendo questo video sulla propria bacheca. E tutti sono invitati a partecipare, sia alla condivisione, che all’ora di silenzio web.