Noipa, cedolino e accredito dicembre 2017: comunicato ufficiale
Noipa, cedolino e accredito dicembre 2017: comunicato ufficiale
NoiPA comunicata la data di visibilità del cedolino di dicembre 2017 e quella del relativo accredito, con un comunicato ufficiale visualizzabile anche dalla pagina Facebook. Di seguito lo riportiamo in versione integrale.

Pubblicazione cedolino NoiPA dicembre 2017

“Il cedolino della rata di dicembre 2017, per tutti i dipendenti ad eccezione del personale delle aziende sanitarie, sarà disponibile a partire da martedì 12 dicembre.
La data di valuta per l’accreditamento degli stipendi è venerdì 15 dicembre.
Si ricorda che l’effettiva disponibilità delle somme sui conti correnti può avvenire nell’arco dell’intera giornata, in relazione alle diverse modalità operative degli istituti bancari.”
Questa è la comunicazione ufficiale con le date stabilite. Il fatto che Noipa abbia deciso di comunicare mensilmente le date per cedolino ed esigibilità permette di eliminare “le scommesse” che ogni mese si stavano venendo a creare. Sui social c’è stata una polemica dovuta ad un errore nel comunicato, che indicava il mese di “novembre”, anziché “dicembre”. Errore poi corretto sul post Facebook, ma rimasto evidente nel comunicato che trovate a questa pagina.
Ricordiamo che è possibile anche visualizzare il calendario della piattaforma.
Potrebbe interessarti: