Ricostruzione carriera 2017: la nota Miur e la novità
Ricostruzione carriera 2017: la nota Miur e la novità

Il MIUR – a firma del Dipartimento delle risorse umane e finanziarie e della direzione Generale dei Sistemi Informativi – ha emanato la nota 2938 del 13 dicembre 2017, indirizzata agli USR e alle scuole con i chiarimenti utili per la gestione delle domande di ricostruzione carriera. La nota consente ai neo immessi in ruolo, data la vicina scadenza del 31 dicembre, di presentare le domande anche in forma cartacea.

Nota Miur ricostruzione carriera: perché anche cartacea

Il Miur concede di presentare la domanda di ricostruzione carriera anche in modalità cartacea perché, come riferisce la FLC CGIL, si erano presentati dei problemi in ordine alla funzionalità del sistema informativo centrale SIDI che non consentiva il regolare inserimento delle domande di ricostruzione di carriera e della dichiarazione dei servizi tramite istanze on line. Nel frattempo il Ministero avrà il tempo per attivare le opportune modifiche alla procedura su istanze on line, in modo tale da permettere la corretta programmazione annuale della spesa al MEF.

Loading...

Scarica o visualizza la nota-2938-del-13-dicembre-2017

Loading...

Altre informazioni utili sull’argomento potrete trovarli anche in questo nostro articolo di qualche giorno fa: Scuola, ricostruzione carriera: come percepire più soldi?

Altre notizie interessanti: