I migliori auguri di un Buon 2018 a tutti i lettori di Scuolainforma
I migliori auguri di un Buon 2018 a tutti i lettori di Scuolainforma

Il 2017 oramai è alle spalle. Tanti problemi che hanno riguardato l’anno oramai passato saranno purtroppo ancora presenti. Prima tra tutti la questione scottante dei diplomati magistrali ante 2012. Nonostante tutto, noi di Scuolainforma siamo sempre qui e ci apprestiamo ad iniziare questo nuovo anno nella speranza di un cambiamento in positivo.
Scuolainforma da oltre tre anni è presente sul web e soprattutto sui social. In questo ultimo anno i nostri lettori sono cresciuti esponenzialmente fino a superare la sbalorditiva cifra di 17.000 utenti. Tutti voi, sempre attenti alle tematiche che il nostro portale vi propone, ci seguite costantemente e interagite con noi sulle questioni calde che interessano il mondo della scuola.
Per noi il 2017 è stato un anno di successi, in quanto abbiamo contribuito, con il nostro instancabile lavoro, a mantenervi informati, nonostante ci troviamo quotidianamente a competere con i cosiddetti giganti del web. Tuttavia, possiamo dirlo a voce alta: siamo stati in grado di fornire alla collettività mediatica e agli operatori della scuola in particolare un prodotto editoriale di prima qualità con la massima autorevolezza ed attendibilità.
Quello che vi promettiamo per il 2018 è di essere sempre attenti alle vicissitudini che interessano il mondo della scuola, le famiglie, gli studenti, il personale ATA, il personale docente e chi amministra ogni singola Istituzione Scolastica.
Buon 2018, all’insegna del nuovo anno; che sia foriero di sicuri e positivi cambiamenti e nella speranza che vi porti tutto quello a cui aspirate.
Auguri dalla Redazione e dai collaboratori di Scuolainforma.it

Potrebbe interessarti:  UDU contro il ministro Salvini: "Giù le mani dal valore legale dei titoli di studio"