Noipa notizie 3/1, emissione per il personale della Scuola Ex Art 40
Noipa notizie 3/1, emissione per il personale della Scuola Ex Art 40

Noipa ha comunicato una nuova emissione per il personale della Scuola il 4 gennaio 2018 per il pagamento degli stipendi vincolati dalla trasmissione del prestato servizio. Si tratta del personale ex Articolo 40. L’emissione interessa esclusivamente il personale che non ha goduto della trasformazione del contratto da ex art.40 a contratto continuativo temporaneo e/o annuale. Oltre 4.000 dipendenti sono interessati a questi pagamenti. Di seguito l’annuncio postato su Facebook dal portale Noipa, a seguito dei fondi messi a disposizione del Mef.

Noipa emissione personale scuola 4 gennaio 2018

Noipa sulla sua pagina Facebook ha scritto poco fa:  “È stata effettuata una nuova emissione per il personale della Scuola Ex Art 40 con esigibilità domani, giovedì 4 gennaio.
L’elaborazione ha riguardato oltre 4.000 contratti ed interessa esclusivamente il personale che non ha goduto della trasformazione del contratto da ex art.40 a contratto continuativo temporaneo e/o annuale, per il pagamento degli stipendi vincolati dalla trasmissione del prestato servizio.”
Per chi volesse verificare il comunicato, può cliccare su questo link.
Potrebbero interessarti sullo stesso argomento…

Potrebbe interessarti:  Siblings, 'Attraverso Te': un docu-film FIRST e del CD Municipio X