Noipa, date cedolino e accredito gennaio 2018: avviso sul portale
Noipa, date cedolino e accredito gennaio 2018: avviso sul portale
#Noipa, come ci ha abituati da qualche mese, avvisa ufficialmente la data della pubblicazione del cedolino tramite una nota sul portale. Questa volta, però, la nota ha un titolo diverso: “Diffusione di false notizie sull’accredito degli stipendi di gennaio 2018”. Noipa pone l’accento sulle informazioni errate che vengono diffuse in rete, e che non hanno come punto di riferimento i portale stesso.

Avviso Noipa cedolino di gennaio 2018

#Noipa pubblica il seguente comunicato: “Si conferma che gli stipendi della rata di gennaio 2018 saranno regolarmente accreditati martedì 23 gennaio. I cedolini saranno disponibili a partire da sabato 20 gennaio. Sono pertanto assolutamente prive di fondamento le notizie circolate su siti e canali social relative a presunti ritardi nel pagamento degli stipendi. L’amministrazione sta valutando misure urgenti da intraprendere contro canali di informazione non ufficiali che diffondo notizie false che creano disagio e preoccupazione tra i dipendenti. Si invita a fare sempre riferimento alle sole informazioni pubblicate nel portale NoiPA e nei canali social ufficiali del sistema NoiPA.”
Potete leggere il comunicato direttamente dal portale in questa pagina. In alternativa, potete visitare la pagina Facebook, da cui è possibile comunicare con Noipa anche tramite chat,ovvero inviando un messaggio. In genere, la risposta è abbastanza celere.
Messaggio sulla consultazione del cedolino

Potrebbe interessarti:  Comitato idonei infanzia, primaria e secondaria concorso 2016: "Ruolo per gli idonei"