Noipa, con un comunicato ufficiale di oggi 1 febbraio 2018, annuncia il recupero delle progressioni stipendiali automatiche, che non erano state elaborate sulla rata di gennaio. Negli ultimi mesi, forse in risposta i numerosi utenti che richiedevano una comunicazione più chiara da parte del portale, Noipa informa attraverso comunicati ufficiali di quanto avviene. Lo fa anche con la pubblicazione del cedolino, che anche se con poco anticipo, viene ufficialmente comunicato sul portale. La chiarezza permette anche di mettere a tacere le tante fake news che continuano ad uscire in merito all’argomento. Proprio su questo problema, il portale ha manifestato l’intenzione di voler intervenire per porre un freno a chi promuove notizie non vere. Ma vediamo cosa riporta il comunicato di oggi.

Noipa, recuperate progressioni stipendiali

NoiPa scrive oggi 1 febbraio: “E’ stato completato il recupero delle progressioni stipendiali automatiche, non elaborate sulla rata di gennaio 2018.

L’attribuzione del corretto inquadramento e il pagamento degli importi spettanti a titolo di arretrato saranno assicurati già con il cedolino della rata ordinaria di febbraio 2018 (esigibilità 23 febbraio)

Pertanto le indicazioni fornite con la precedente notizia del 24 gennaio sono da considerarsi superate dalla presente.

L’elaborazione ha interessato 40.430 amministrati.”

Sullo stesso argomento potrebbe interessarti: