Noipa, data cedolino stipendio febbraio 2018, avviso del 16/2

Date:

NoiPA avvisa in merito alla pubblicazione del cedolino dello stipendio del mese di febbraio 2018. Come avevamo già fatto notare quando avevamo trattato gli aumenti previsti dal contratto, ancora non si sapeva nulla circa la data della pubblicazione dei cedolini. Con un avviso nella giornata di oggi 16 febbraio, visualizzabile anche sulla pagina Facebook della piattaforma, Noipa definisce la data della visibilità.

Avviso Noipa cedolino febbraio 2018

“Il cedolino della rata ordinaria di febbraio 2018” scrive NoiPA, “per tutti i dipendenti ad eccezione del personale delle aziende sanitarie, sarà disponibile a partire da sabato 17 febbraio. Il cedolino dei dipendenti delle aziende sanitarie sarà invece disponibile martedì 27 febbraio”. Quindi, da domani sarà possibile visualizzare i cedolini. Ma in genere, alcuni riescono già a visualizzarlo il giorno prima della data stabilita, per cui da oggi probabilmente per alcuni sarà già visibile. Cosa conterranno questi cedolini?

Cosa aspettarsi nel mese di febbraio

Nel cedolino di febbraio 2018 sarà presente il conguaglio fiscale, ma anche gli scatti di anzianità per i lavoratori che li attendevano a dicembre 2017. Per quanto riguarda gli aumenti da contratto e gli arretrati attesi (una tantum), non ci sono buone nuove. Le somme forse saranno presenti il prossimo mese (marzo) o addirittura ad aprile.
Pagamento stipendi ai supplenti NoiPA: nota su SIDI
 

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Aggiornamento GPS 2022: cosa può fare chi è già inserito?

I docenti sono in attesa del via ufficiale all'aggiornamento...

Sostegno, assunzioni straordinarie: il Tar Lazio reintegra gli immessi con riserva

Con l'ordinanza n 2807 del 2 maggio 2022, il...

Bocciatura, arriva proposta per stopparla: quali ripercussioni?

La riforma della scuola del Ministro Bianchi, convertita nel...

Concorso ordinario, autodichiarazione dal 1° maggio: il nuovo modello

Il nuovo modello di autodichiarazione da presentare per accedere...