Scuola, rinnovo CCNL DS: ecco l'esito dell'incontro di oggi all'Aran con i sindacati
Scuola, rinnovo CCNL DS: ecco l'esito dell'incontro di oggi all'Aran con i sindacati

Giunge in questi minuti la nota dell’ARAn relativa alla proroga relativa al termine per la presentazione delle liste per le elezioni RSU, fissato per il prossimo 9 marzo 2018. Il termine anzidetto viene procrastinato al prossimo 13 marzo.

Slitta al 13 marzo 2018 il termine per la presentazione delle liste elezioni RSU

Questo il contenuto della nota ARAN con Protocollo in uscita n. 0003221/2018 del 28/02/2018.
OGGETTO: Termine presentazione delle liste elezioni RSU
Sono giunte a questa Agenzia formali sollecitazioni dalla maggior parte delle associazioni sindacali firmatarie del protocollo del 9 gennaio 2018, in ordine alle difficoltà di presentare le liste elettorali insorte a causa della chiusura di vari uffici pubblici per problemi legati all’emergenza maltempo.
In merito, considerata l’imprevedibilità e straordinarietà della situazione e tenuto conto delle richieste pervenute, si condivide l’importanza di garantire a tutte le organizzazioni sindacali l’opportunità di presentare liste elettorali. Pertanto, il termine ultimo per la presentazione delle liste, inizialmente previsto per il 9 marzo 2018, è prorogato al 13 marzo 2018. Restano fermi tutti gli altri termini previsti dal citato Protocollo del 9 gennaio 2018.
Al fine di assicurare la massima pubblicità la presente comunicazione è pubblicata sul sito dell’Agenzia ed inviata ai firmatari del protocollo di indizione delle elezioni RSU.

IL PRESIDENTE
Dott. Sergio Gasparrini

telegram-scuolainforma-336x280

Nota ARAN n. 3221/2018