Personale ATA III fascia: quando saranno visibili i punteggi?
Personale ATA III fascia: quando saranno visibili i punteggi?

La domanda per la scelta delle scuole (Modello D3) per il Personale ATA è già pronta? Si visualizzano già i punteggi? Son queste le domande di chi in queste ore sta accedendo ad Istanze online, nel tentaivo di avere nuove informazioni. Nella giornata di Ieri, il Miur ha pubblicato una nota circa il Modello D3, comunicando la data di compilazione. La scelta delle scuole sarà possibile dal 14 marzo al 13 aprile alle ore 14.

Modello D3, scelta delle scuola

Se la scelta delle scuole sarà possibile dal 14 marzo al 13 aprile alle ore 14, l’istanza sarà presente su Istanze on line solo a partire da giorno 14 marzo, non prima. Per cui è inutile affannarsi per vedere se è già visibile.

Punteggi Personale ATA, quando saranno visibili?

I punteggi del Personale ATA devono essere inseriti nel sistema informatico dalle scuole. Molte lo hanno già fatto, altre lo faranno entro il 14 marzo, altre forse non faranno in tempo. Ad oggi non è possibile visualizzare i punteggi delle domande già inserite. La correzione di eventuali errori potrà essere segnalata con apposito reclamo non appena la graduatoria provvisoria sarà pubblicata. In ogni caso, si potrà compilare la domanda per le scuole, anche se i punteggi non sono visibili. Le date di pubblicazione delle graduatorie provvisorie, potrebbero essere anche successive alla scelta delle scuole. Si tratta di due operazioni non legate tra di loro. Ognuno potrà verificare se la segreteria ha inserito la domanda solo effettuando l’accesso dal 14 marzo in poi. In caso di esito negativo sarà sufficiente sollecitare la segreteria.