Noipa, stipendi marzo 2018 in arrivo: e gli arretrati?
Noipa, stipendi marzo 2018 in arrivo: e gli arretrati?

Dal giorno 16 è visualizzabile su NoiPa il cedolino del mese di marzo 2018 e già da domani 23 marzo lo stipendio sarà esigibile per la maggior parte degli utenti. Per molti di loro non sono ancora disponibili gli arretrati, che come anticipato nei mesi scorsi, probabilmente arriveranno il prossimo mese. Si pensa possa esserci un’emissione speciale, ma ancora non c’è una conferma. Al posto degli arretrati, i lavoratori si sono ritrovati sostanziose trattenute fiscali e previdenziali.

VEDI IL COMUNICATO DI OGGI

Pagamento stipendio marzo 2018 su NoiPa

L’esigibilità dello stipendio di marzo su NoiPa avverrà con il solito calendario. L’accredito è stato ben illustrato qualche tempo fa dallo stesso portale e le date comunicate in anticipo (vedi il nostro articolo dedicato). Le date di esigibilità sono le seguenti.

  • 23 del mese: rata ordinaria;

  • 27 del mese: rata ordinaria comparto Sanità;

  • entro 10 giorni lavorativi dal termine delle Emissioni Urgenti e Speciali.

Potrebbe interessarti:  Scuola, 'Bullo di mamma' e il ruolo dei docenti su Rai3, tra stress, burnout e mancanza di rispetto

Si ricorda infine che la data di disponibilità della somma accreditata dipende dall’Istituto di Credito presso cui si ha il conto e in genere oscilla di massimo due giorni.

Altre notizie sul portale NoiPa che potrebbero interessarti: