Stipendi dei supplenti brevi e saltuari in pagamento il 23 marzo

Gli stipendi per il personale docente supplente della scuola sono in arrivo. Il giorno di pagamento è domani 23 Marzo. La notizia viene ripresa dal portale Orizzonte Scuola in cui viene scritto che è apparso in merito un avviso sul portale NoiPA. Ci sarà anche un emissione speciale il giorno 29 marzo. Per quanto riguarda gli arretrati non ci sono ancora aggiornamenti in merito. Tuttavia è possibile individuare la fonte originale dalla quale è possibile trarre la notizia dell’avviso del pagamento degli stipendi anche andando direttamente sulla pagina Facebook di NoiPa . Essa è leggibile cliccando in corrispondenza di questa riga.

L’avviso

Riportiamo integralmente quanto scritto sulla pagina facebook onde evitare spiacevoli malintesi.

Venerdì 23 marzo 2018 è la data di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti relativi all’emissione speciale del 16 marzo per il personale supplente breve e saltuario e per i volontari VV.F.

telegram-scuolainforma-336x280

Ricordi cosa vuol dire “data di esigibilità”? ➡ È la data in cui l’importo dovuto entra nell’effettiva disponibilità del beneficiario.

Potrebbe interessarti:  Scuola, docenti precari terza fascia ultime notizie: Bussetti 'Stiamo studiando delle soluzioni'

Se non vedi fin da subito l’accredito non allarmarti! Gli istituti di credito possono, infatti, effettuare gli accreditamenti sui singoli conti correnti dalle 00.00 fino alle 24.00 del giorno stesso.

E i numeri? ✔

L’emissione ha interessato gli oltre 117.000 contratti che alla data del 16 marzo siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

Come puoi verificare se rientri in questa emissione? 🔎

Puoi recarti presso la segreteria scolastica e domandare di far controllare la tua situazione attraverso il sistema “Monitoraggio Scuola” messo a disposizione da NoiPA.

Quando sarà la prossima emissione? 📝

La prossima emissione speciale per il personale supplente breve e saltuario e per i volontari VV.F. verrà effettuata giovedì 29 marzo, in concomitanza con l’emissione ordinaria.