Con un comunicato sulla pagina Facebook, pochi minuti fa NoiPA ha puntualizzato quali sono le date ufficiali per l’esigibilità dei cedolini e delle emissioni di aprile 2018. Questo segue il cominicato di qualche giorno fa, in cui si specificavano le date delle emissioni.
News 11/4: comunicazione date emissioni aprile 2018
Date di esigibilità NoiPA per il mese di aprile 2018
Qui le date di esigibilità NoiPa per il mese di aprile 2018:
-
Martedì 17 aprile – Data di esigibilità dell’emissione speciale compensi per il personale supplente breve e saltuario e per i volontari Vigili del Fuoco.
L’emissione ha interessato i contratti che alla data del 29 marzo siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.
-
Venerdì 20 aprile – Data di esigibilità dell’emissione urgente del 12 aprile relativa a competenze stipendiali non comunicate sulla rata ordinaria.
-
Lunedì 23 aprile – Data di esigibilità dell’emissione ordinaria relativa alla rata di aprile 2018 per il personale di tutte le amministrazioni gestite dal sistema NoiPA.
-
Venerdì 27 aprile – Data di esigibilità dell’emissione ordinaria relativa alla rata di aprile 2018 per il personale delle aziende sanitarie.
Data cedolino
“Il cedolino della rata ordinaria di aprile 2018, per tutti i dipendenti ad eccezione del personale delle aziende sanitarie, sarà disponibile entro sabato 21 aprile.” Questo quanto pubblicato da Noipa il 19/4.
Stipendi scuola, chiarimento e tabelle aumenti e arretrati