Diplomati magistrale, CLS:
Diplomati magistrale, CLS: "Sentenze di licenziamento DM Lombardia"

Ultime notizie al 15/5 sui Diplomati magistrale – Un Comunicato stampa del Coordinamento Lavoratori scuola rende noto che il prossimo giovedì 17 maggio alle ore 15:00 dinanzi la sede dell’USR Lombardia,  via Polesine 13 a Milano, si terrà un presidio per manifestare contro le “Sentenze di licenziamento DM Lombardia”.

Diplomati magistrale: ecco il testo del comunicato stampa del Coordinamento Lavoratori scuola

Toccano uno, toccano tutti!

Anche in Lombardia sono arrivate le prime sentenze di merito e a breve ne arriverà un secondo corposo gruppo. Sentenze ovviamente negative, come preventivato, che comportano il licenziamento di migliaia di docenti della scuola primaria cui ben presto se ne aggiungeranno altre migliaia. Non resteremo a guardare mentre ci eliminano uno alla volta dalla scuola!

Arrivano le sentenze? E noi risponderemo in modo ancora più duro e compatto! La maestra non si tocca, la difenderemo con la lotta!
Invitiamo tutti i colleghi e i lavoratori solidali a partecipare giovedì 17 maggio dalle ore 15:00 al PRESIDIO sotto l’Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia, sito in via Polesine 13 Milano.
Per ulteriori informazioni: coordinamento3ottobre@gmail.com