NoiPa, data cedolino maggio 2018: ecco il comunicato ufficiale su arretrati e stipendi

Il portale della Pubblica Amministrazione, NoiPa, ha pubblicato un comunicato ufficiale che risponde alle numerosissime interrogazioni lanciate, in questi ultimi giorni, dal personale docente e da quello ATA, oltre che dagli altri dipendenti pubblici, in merito alla data di disponibilità del cedolino per il mese di maggio 2018. Un altissimo numero di utenti si sono rivolti direttamente allo staff di @noipasocial su Facebook per avere delle risposte più precise e una data esatta.
Ecco il comunicato ufficiale pubblicato poco fa sulla pagina Facebook di NoiPa.

NoiPa, ultimissime notizie: comunicato ufficiale su data disponibilità cedolino maggio 2018

Il cedolino della rata ordinaria di maggio 2018, per il personale degli ambiti Sicurezza e Difesa, Ricerca e Istruzione, e per i dipendenti delle Amministrazioni Centrali e Locali sarà disponibile nella giornata di giovedì 17 maggio.
Il cedolino dei dipendenti delle Aziende Sanitarie sarà invece pubblicato nella giornata di venerdì 25 maggio.
Si precisa che gli arretrati relativi al triennio 2016-2018, derivanti dai provvedimenti di concertazione e degli accordi sindacali per l’ambito Difesa e Sicurezza e dal nuovo C.C.N.L. per il comparto Istruzione e Ricerca, saranno comunicati con un cedolino separato rispetto a quello ordinario della rata di maggio. Puoi leggere la notizia anche all’interno del portale NoiPA al seguente link

https://noipa.mef.gov.it/web/mypa/-/disponibilita-del-cedolino-di-maggio-2018?inheritRedirect=true&redirect=%2F
Potrebbe interessarti:  Rinnovo contratto statali e aumento stipendi scuola: oggi inizio lavori