Cedolino NoiPA maggio 2018, oggi 17/5 online: ecco per chi
Cedolino NoiPA maggio 2018, oggi 17/5 online: ecco per chi

Oggi 17 maggio 2018 sarà disponibile il cedolino NoiPA per la maggior parte dei lavoratori della PA, ma non per tutti. L’avviso ufficiale del portale è chiaro: “Il cedolino della rata ordinaria di maggio 2018, per il personale degli ambiti Sicurezza e Difesa, Ricerca e Istruzione, e per i dipendenti delle Amministrazioni Centrali e Locali sarà disponibile nella giornata di giovedì 17 maggio. Il cedolino dei dipendenti delle Aziende Sanitarie sarà invece pubblicato nella giornata di venerdì 25 maggio.”

NoiPA, cedolino maggio 2018: e gli arretrati?

Anche sugli arretrati, il portale NoiPA ha chiarito alcune cose: “Si precisa che gli arretrati relativi al triennio 2016-2018, derivanti dai provvedimenti di concertazione e degli accordi sindacali per l’ambito Difesa e Sicurezza e dal nuovo C.C.N.L. per il comparto Istruzione e Ricerca, saranno comunicati con un cedolino separato rispetto a quello ordinario della rata di maggio.” Il cedolino, quindi, farà riferimento solo allo stipendio in corso. Potete leggere la notizia anche all’interno del portale al link:

Potrebbe interessarti:  Scuola, assunzioni docenti ultime notizie: Bussetti 'Quota 100 produrrà effetti su reclutamento'

https://noipa.mef.gov.it/web/mypa/-/disponibilita-del-cedolino-di-maggio-2018?inheritRedirect=true&redirect=%2F

Se volete visualizzare gli importi degli arretrati relativi al comparto scuola, potete leggere QUI.

Per gli aumenti in busta paga, invece, bisognerà attendere il cedolino di giugno. Le tabelle degli importi sono visualizzabili a questo link.

Potrebbe interessarti anche: