Servizi Colleverde cerca diplomati magistrali e laureati in SFP

A Colleverde di Guidonia (RM) una scuola paritaria sta cercando docenti per la scuola primaria e dell’infanzia. L’annuncio dell’offerta di lavoro è stato inserito in una pagina Facebook. La scuola si trova nella periferia est della capitale lungo la Tiburtina. L’indirizzo è Via Monterosa 28, Colleverde di Guidonia Montecelio. Questo è il messaggio rivolto ai diplomati magistrali e ai docenti laureati in Scienze della Formazione Primaria che la scuola paritaria romana ha inoltrato sul social.
Ricerca docenti
La Società Kairos ricerca insegnanti abilitati per scuola dell’infanzia e primaria paritaria sul territorio di Roma. Presentare CV e referenze a infocolleverde@gmail.com. Assunzione a partire da Settembre 2018. Possibilità, oltre alla didattica curricolare, di corsi e progetti extracurricolari. Precedenza a docenti ben referenziati e con esperienza documentata. Altre informazioni sono disponibili sul portale della Cooperativa.

Presentazione della Cooperativa KAIROS
La Società Cooperativa Sociale KAIROS, nata l’8 Marzo 2013, è un’Azienda certificata per il Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001:2008 e UNI 11034:2003. È inoltre riconosciuta formalmente come Ente di Formazione dal Ministero dell’Istruzione – Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio – Formazione e Aggiornamento per il Personale Scolastico. Specializzata in servizi per l’infanzia, attività scolastiche ed educative volte al contrasto del disagio e formazione in età adulta.
I servizi scolastici
La scuola paritaria dispone di una equipe multi professionale attiva per l’erogazione dei corsi di lingua inglese, francese e spagnola. Dispone inoltre di uno sportello logopedico e di uno dedicato all’ascolto psicologico. Gestisce il servizio di Assistenza Educativa Culturale A.E.C., per gli alunni diversamente abili delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado. Di rilievo anche i Progetti Sportivi Scolastici. Tra i servizi offerti figura anche quello dei Centri Estivi per bambini dai 3 ai 10 anni.

Potrebbe interessarti:  Nuova plenaria per i diplomati magistrali