Per gli stipendi di giugno 2018, NoiPA ha indicato ufficialmente le date delle emissioni previste: oggi 18 giugno ci sarà l’emissione speciale per i supplenti temporanei e successivamente l’accredito con gli aumenti in busta paga per il personale assunto a tempo indeterminato o con contratto al 30 giugno o 31 agosto.
Date previste stipendi NoiPA giugno 2018
Come da comunicazione ufficiale NoiPA per giugno 2018, le date delle prossime emissioni sono:
-
Lunedì 18 giugno– Emissione speciale compensi personale MIUR e volontari VV.F. L’emissione interessa i contratti che alla data del 18 giugno siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali il sistema della Ragioneria generale dello Stato abbia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa
-
Giovedì 28 giugno– Emissione ordinaria delle competenze relative alla rata di luglio 2018. L’emissione ordinaria è relativa alle competenze fisse e continuative (stipendi) e le competenze variabili (accessorie) per le quali è stato completato l’iter di autorizzazione, per tutto il personale delle amministrazioni gestite nel sistema NoiPA.
L’emissione di oggi 18 giugno, come sempre, riguarda solo i contratti che a tale data sono stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali il sistema della Ragioneria generale dello Stato ha verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.
Esigibilità stipendio anticipata venerdì 22 giugno, con aumenti
L’emissione ordinaria dello stipendio NoiPA avviene il 23 di ogni mese. Ma dato che a giugno il 23 cade di sabato, viene anticipata a venerdì 22. L’esigibilità dipende dal proprio istituto bancario e può variare fino a 2 giorni. Il cedolino conterrà l’aumento stipendiale derivante dall’applicazione del nuovo contratto 2016/18. Per gli importi della scuola, vi rimandiamo alla tabella.
- NoiPA, assegni familiari 2018/19: circolare INPS e modulo scaricabile
- NoiPA, il cedolino dello stipendio scade: come non perdere i dati