Noipa, comunicato ufficiale: nasce il nuovo self service 'Contratti scuola a tempo determinato'

Il portale della Pubblica Amministrazione, NoiPa, ha pubblicato un post sulla propria pagina ufficiale Facebook, attraverso il quale viene annunciato il nuovo servizio self service, dedicato al personale della scuola con contratti a tempo determinato. Ecco il testo del comunicato.

NoiPa, nasce la nuova funzionalità self service per il personale della scuola con contratto a tempo determinato

Il sistema NoiPA sta per rilasciare una nuova funzionalità self service che consentirà al personale della scuola con contratti a tempo determinato di seguire lo stato di avanzamento dei singoli contratti e di consultare lo stato dei pagamenti.
Tale modello, come viene indicato dal’avviso comparso sul portale della Pubblica Amministrazione, ‘rappresenta una grande novità per il mondo della scuola perché costituisce un utile e valido strumento per tutti gli amministrati che desiderano verificare, in maniera indipendente e in qualsiasi momento, la propria situazione amministrativa ed economica. Per usufruire di tutte le funzionalità del nuovo self service basterà, infatti, collegarsi con le proprie credenziali all’area riservata del portale NoiPA, senza quindi la necessità di recarsi presso la segreteria del proprio Istituto scolastico.’

Potrebbe interessarti:  Cedolino NoiPA stipendio novembre 2018 e pagamenti