Scuola, posti disponibili secondaria I grado dopo mobilità: ecco la tabella Flc-Cgil

Date:

Il sindacato Flc-Cgil, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha provveduto alla rielaborazione dei dati forniti dal Miur, per quanto riguarda le disponibilità previste per la scuola secondaria di primo grado per quanto riguarda le immissioni in ruolo relative all’anno scolastico 2018/2019.
Secondo la rielaborazione pubblicata dal sindacato, risulterebbero disponibili oltre tredicimila posti comuni e quasi seimila posti per quanto concerne il sostegno. Ecco la nota pubblicata sul sito ufficiale del sindacato.

Riepilogo situazione organico scuola secondaria di primo grado 2018/2019 dopo le operazioni di mobilità

‘Dopo la pubblicazione dei risultati della mobilità per la scuola secondaria di primo grado, abbiamo rielaborato i dati forniti dal Ministero dell’Istruzione per calcolare le disponibilità previste per le prossime immissioni in ruolo.
Per la scuola secondaria di primo grado sono disponibili 13.545 posti comuni e 5.951 posti di sostegno: la tabella analitica per classe di concorso/sostegno, regione e provincia.
I dati finali potrebbero subire qualche lieve variazione a seguito di rettifiche e dei passaggi verso altri gradi di scuola.
Nei giorni scorsi avevamo già pubblicato la situazione della scuola primaria e della scuola dell’infanzia.
Appena disponibili, pubblicheremo anche i riepiloghi per la scuola secondaria di II grado e per il personale educativo ed ATA.’
Per consultare la tabella analitica relativa alle disponibilità suddivise per classi di concorso/sostegno, regione e provincia, potete recarvi al seguente indirizzo Web: http://www.flcgil.it/sindacato/documenti/approfondimenti/elaborazione-flc-cgil-riepilogo-situazione-organico-scuola-secondaria-primo-grado-2018-2019-dopo-trasferimenti-giugno-2018.flc

Share post:

Newsletter

Ultime Notizie

Potrebbe interessarti
Potrebbe interessarti

Roma, lite tra studentesse in un liceo della Capitale: intervengono i Carabinieri

Un incidente turbolento si è verificato in un istituto...

Concorsi Docenti 2024, prova orale: elenco avvisi USR estrazione lettera [in aggiornamento]

Concorsi Docenti 2024 - Il processo selettivo per i...

Stipendi NoiPA Aprile 2024: qualcosa non torna, cedolini ridotti di circa 100 euro

In Aprile 2024, alcuni dipendenti pubblici potrebbero notare una...