Diplomati magistrali inseriti in gae a pieno titolo a Como

Altri 196 diplomati magistrali sono stati inseriti in Gae a pieno titolo in Lombardia. L’Ufficio Scolastico Territoriale di Como ha pubblicato due decreti con i quali inserisce i ricorrenti in esecuzione di due sentenze del giudice del lavoro. Si tratta della numero 94 e della numero 16. La notizia è uscita stamattina e ha fatto rapidamente il giro del web su tutti i gruppi social in cui si trova i diplomati magistrali. In allegato sono stati resi disponibili alla lettura i nominativi dei 196 ricorrenti.

DISPONE

in ottemperanza alla sentenza definitiva n. 94/2016 del Giudice del Lavoro del Tribunale di Como, l’inserimento, “a pieno titolo” nelle GAE definitive di questa provincia della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, valide per gli anni 2014/2017, dei ricorrenti elencati nel prospetto allegato, parte integrante del presente provvedimento. Viene sciolta favorevolmente la riserva nei confronti del personale compreso nel presente provvedimento che nel triennio 2014/2017 è stato immesso in ruolo dalle Graduatorie ad esaurimento “ con contratto di lavoro condizionato” in attesa della sentenza definitiva.
Il presente provvedimento è pubblicato sul sito di questo ufficio: www.istruzione.como.it ed è trasmesso alla Ragioneria Provinciale di Como per gli ulteriori eventuali procedimenti di competenza. Avverso il presente atto possono essere esperiti i rimedi giurisdizionali ed amministrativi previsti dall’ordinamento vigente.
Analogo contenuto viene scritto nel decreto relativo alla sentenza numero 16, disponibile sempre sul medesimo sito con l’allegato contenente i nominativi dei ricorrenti. A beneficio dei nostri lettori rimettiamo anche qui i dispositivi originali dell’UST di COMO.
decreto-GAEsentenza-n-16-signed           decreto-GAEsentenza-n-94-signed