Cedolino NoiPA luglio 2018: data accredito e contenuti
Cedolino NoiPA luglio 2018: data accredito e contenuti

A breve il cedolino NoiPA relativo al mese di luglio sarà caricato sulla piattaforma. I dipendenti della PA potranno finalmente conoscere l’ammontare dello stipendio. L’esigibilità, sarà come tutti i mesi il giorno 23. Ma si sa già che l’importo dello stipendio potrà variare in base ai conguagli Irpef. La variazione, però, potrebbe non essere per tutti.

Stipendio NoiPA di luglio 2018, a breve il cedolino

L’esigibilità dello stipendio NoiPA di luglio 2018 è attesa per il 23 del mese, ma sulla pubblicazione del cedolino nessuna informazione ufficiale è pervenuta. Dovrebbe, comunque, essere visibile in questi giorni. Data diversa per l’accredito, riguarda gli insegnanti delle scuole primarie, che questo mese lo vedranno già venerdì 20. I soldi saranno disponibili sul conto, in base alle tempistiche della propria banca, ma comunque entro 48 ore.

Conguaglio Irpef e cedolino NoiPa

Luglio è il mese del conguaglio Irpef , che potrà risultare in accredito o in addebito. Dipenderà dal conguaglio relativo al modello 730/2018. Lo stipendio di luglio 2018 risulterà più alto per i dipendenti che si trovano in credito verso l’Erario, a seguito del ricalcolo delle imposte dovute. Sarà più basso per i contribuenti che si trovano in debito. In ogni caso, per alcuni il conguaglio potrebbe essere visibile solo sul cedolino di agosto. La differenza temporale, dipende dalla data in cui è stata trasmessa la dichiarazione dei redditi. Maggiori informazioni sull’argomento possono essere visualizzare contattando l’apposita sezione di NoiPA.